Il Portale degli Operatori Olistici

Medicina Quantistica, Naturopatia, Fiori Di Bach, Meditazione, Bowen, Arte Terapia, Psico Naturopatia, Autostima, Pedagogia e...

La nostra Missione

Ringraziamenti

Ringraziamenti e Riconoscimenti

Noi del Portale Olistico, attraverso questa pagina dei ringraziamenti vogliamo esprimere la nostra gratitudine verso chi ha contribuito alla nostra crescita personale e spirituale.

Crediamo fermamente che la gratitudine sia l’espressione del valore della Riconoscenza, la linfa della creazione ed un aspetto fondamentale per vivere il presente e costruire il futuro che desideriamo.

portale olisticoQuesta pagina è dedicata a tutti coloro che, grazie al loro essere, hanno contribuito a ciò che siamo oggi.

Ringraziamenti

Portale Olistico

Renato, padre, amico e fratello, leale, concreto e sempre al mio fianco.

Angela, dolce e chiara, come l’energia femminile.

Cesare, che mi ha insegnato cosa significa vedere la bellezza in ogni essere umano.

Caterina, non basterebbe una enciclopedia per ringraziarti.

Angelo, per avermi trasmesso l’amore e la passione per la cultura e l’eleganza.

Antonio, ho capito quanto è importante restare con i piedi per terra.

Cristina, per la tua saggezza universale, dolcezza e pazienza infinita. Senza il tuo aiuto non so…

Franco, per aver visto e portato pazienza, come un padre.

Italo, per aver illuminato dove non credevo di poter trovare.

Robertone, magico, concreto, leale, sempre presente, un amico e anche di più.

Agostino, presente e potente come una guida.

Salvatore, con i tuoi scritti mi hai insegnato come forgiare le chiavi.

Alberto, grande amico, saggio consigliere e stupendo compagno di viaggio.

Gabriella, il tuo libro che lessi in treno diede il via.

Morena, per la tua umanità semplice e disarmante.

Francesco, con il tuo esempio sei stato la mia prima guida.

Lorella De Luca

Desidero ringraziare coloro che sono stati e sono i miei maestri di Gratitudine.

Innanzitutto i miei genitori: Maria, mia madre, pura essenza della Gratitudine fatta a persona e mio padre Ciriaco, che mi guida dall’altra dimensione.

Mio fratello Roberto insieme alla sua adorabile famiglia.

Alle mie dolci figlie Alessia, Gaia e Sofia un immenso grazie per la vostra pazienza mentre sono impegnata a raggiungere il mio successo; il vostro amore nei miei confronti, nonostante a volte sono poco presente, mi sostiene giorno e notte.

Mi sento fortunata e onorata, in questa vita, qui sulla Terra, di essere mamma, figlia, donna, naturopata, insegnante e allieva .

Un ringraziamento speciale alle donne e agli uomini maestri, amici e fratelli che mi hanno ispirata profondamente nel seguire sempre e comunque il mio progetto di vita, nonostante le prove difficili incontrate durante il percorso.

E un grazie a me stessa per aver udito la “chiamata” della mia anima, tutte le volte che era necessario intraprendere una nuova strada per vivere sempre più felice e appagata.

Gian Marco Piras

Voglio ringraziare soprattutto la mia famiglia perché mi è sempre stata vicina e mi ha sostenuto, supportato e sopportato durante il mio percorso e nelle mie scelte.

Ringrazio tutte le persone che ho incontrato e incrociato nella mia strada che nel bene o nel male mi hanno arricchito.

Tutte le persone che hanno intralciato e ostacolato la mia strada, perché mi hanno aiutato a sprigionare una forza che non pensavo di possedere.

E ringrazio me stesso per non essermi mai fermato, ma ho proseguito e proseguo tutt’ora il mio lungo cammino di divulgazione di tecniche alternative che stimolino l’auto guarigione.

Antonella Vangelli

Sono profondamente grata in primo luogo ai miei genitori che, con amore e sacrificio, hanno permesso sia il mio essere presente in questa dimensione, sia di continuare il mio cammino verso Casa.

A tutte le amiche, gli amici e compagni di vita con i quali ho condiviso esperienze, emozioni e talvolta conflitti, perché senza di loro non mi sarei potuta “specchiare”.

A Maria Grazia, che tanti anni fa catturò la mia attenzione da un programma di una tv privata, elargendo generosamente la sua conoscenza, iniziandomi  alla comprensione e forse al ricordo, di qualcosa che mi risuonava dentro.

A tutti i Maestri che sono seguiti .

A tutti quegli esseri che per amore del prossimo e dell’Umanità hanno dedicato  la loro vita per contribuire al risveglio della Coscienza.

In particolare ad Anna Maria, per avermi fatto conoscere il lavoro di Robert e Gaston, per essere ancora insieme nel trasmettere e diffondere la Tecnica Metamorfica.

A mio marito Guido, per il suo  prezioso sostegno quotidiano nel lavoro che svolgo.

A tutte quelle persone che pur avendo una limitazione fisica, hanno comunque vissuto in modo creativo la loro vita, costituendo per me un punto di riferimento e un esempio di coraggio.

E naturalmente ad Alberto ed Alex per avermi data la grande opportunità di far parte del Portale Olistico ed al mio amico Alex per averci fatto conoscere.

Anna Paola Cesarini

Ringrazio  profondamente  tutti  i  Maestri e le Guide  che  da  sempre  aiutano l’umanità  nella sua evoluzione, la maggior parte di loro operano nel silenzio e nella discrezione e non hanno bisogno di gloria e riconoscimenti.

Ringrazio profondamente il caro e fraterno amico Andrea Giavara, che ho scelto come Maestro per il mio sentiero del Reiki e con cui condivido un meraviglioso lavoro di insegnamento di varie discipline di crescita personale e consapevolezza, rivolto a noi stessi ed a tutte quelle persone che desiderano migliorare la propria qualità di vita.

Ringrazio  il  preziosissimo amico e collaboratore Mauro Barca, insieme a lui ho intrapreso questa strada verso la luce e condiviso mille esperienze.

Ringrazio tutte le persone a me più care e gli amici che mi hanno sostenuto e mi sostengono in questo meraviglioso progetto che è la mia vita.

Ringrazio tutte quelle persone che hanno creduto in me, che mi hanno dato l’opportunità di poter esprimere me stessa nel modo più autentico possibile.

Ringrazio soprattutto coloro che mi hanno dato delle grandi esperienze di dolore e sofferenza, perché oggi so che sono state quelle che più di tutte mi hanno fatto crescere ed arrivare al punto nel quale mi trovo oggi.

Ringrazio in questo preciso momento Alberto e Alex perché senza di loro non sarei entrata a far parte di questo team stupendo ed in questo grandioso progetto che è il Portale Olistico.

Ringrazio tutti gli altri Maestri Reiki e tutti gli operatori olistici delle più svaria-te discipline con cui collaboro, scambio tanta buona energia ed imparo sempre nuove cose.

Ringrazio te che stai leggendo queste parole perché se così è, stai dimostrando di voler prenderti cura della tua vita e se avrai la determinazione di continuare potrai a tua volta essere fonte di luce per altre persone e per l’Universo intero.

Ringrazio l’Universo per la forza e la creatività con le quali ci consente di aiutare il Mondo ad evolvere ed acquisire sempre più consapevolezza.

Lavinia Landi

Grazie Mamma, dal primo all’ultimo giorno con te.

Il primo in cui mi hai donato la vita, insegnandomi ad onorarla ed averne cura.

Tanti anni nei quali mi hai donato l’amore, la dolcezza, la lealtà, la fiducia, il rispetto, l’altruismo, il perdono, la profondità d’animo.

E l’ultimo giorno in cui mi sono donata il coraggio e la forza per lasciarti andare e per proseguire il mio cammino senza di te, con una grande ricchezza interiore.

Grazie a me stessa per aver sempre creduto nelle mie passioni e perseverato anche quando non avrei voluto.

Grazie agli incontri speciali della mia vita che mi hanno permesso di essere qui.

Con immenso amore…

Ciro Aurigemma

Ringrazio la clinica naturale Natur klinik di Michelrieth in Germania che mi ha ispirato la Psiconaturopatia.

Michele, mio insegnante che mi ha insegnato il lavoro di psicologo con la Neuropsicofisiologia.

Alberto che ha creato la Psicoquantistica e mi ha fatto conoscere il Portale Olistico.

Alessandro, il nostro coordinatore degli insegnanti di comunicazione.