Il Portale degli Operatori Olistici

Medicina Quantistica, Naturopatia, Fiori Di Bach, Meditazione, Bowen, Arte Terapia, Psico Naturopatia, Autostima, Pedagogia e...

La nostra Missione

Michelangelo Catalano

Michelangelo Catalano – Medicina Quantistica

Sono Michelangelo Catalano, nato a Catania e laureato in Medicina e Chirurgia 32 anni fa, presso l’Università di Catania.

Dopo quasi 20 anni di professione medica in varie strutture dell’Italia, ho iniziato ad avere alcuni dubbi su ciò che stavo facendo e come lo stavo facendo.

medicina quantistica

Michelangelo Catalano

Avevo la certezza che il modo classico di fare il medico fosse limitante, non armonico e non in sincronia con la mia missione medica.

Ho iniziato a studiare la Medicina Naturale, agopuntura, omotossicologia, fitoterapia, omeopatia, a praticarla sui pazienti e ad avere i primi successi terapeutici.

A questo punto la mia vita è cambiata, finalmente potevo dare sollievo al dolore delle persone e vederle sorridere dopo anni di sofferenze.

Ma qualcosa non quadrava ancora, alcune di quelle sofferenze, troppe, non si alleviavano.

C’era qualcosa che mi sfuggiva.

Poi ho realizzato. Mi stavo ancora affidando alle diagnosi tradizionali allopatiche, che descrivono alla perfezione i sintomi, senza interessarsi però della loro origine profonda, ne delle implicazioni emozionali del paziente.

È a questo punto che scopro la Medicina Quantistica, i suoi sofisticati strumenti di diagnosi e terapia frequenziale.

Finalmente possiamo curare un essere umano nella sua totalità di anima, mente e corpo, aiutandolo nel suo processo di auto guarigione.

Possiamo prenderci cura della nostra salute, sperimentando che al di la della forma fisica esiste una Coscienza, che se pur invisibile ai nostri occhi, ci da l’energia per vivere in quanto parte imprescindibile di noi stessi.

Oggi la Medicina Quantistica è la branca più avanzata della medicina mondiale, la sua capacità diagnostico terapeutica innesca un vorticoso circolo virtuoso di trasformazione collettiva, per creare un mondo più armonioso a cominciare da noi stessi.

Lascia un commento