Il Portale degli Operatori Olistici

Medicina Quantistica, Naturopatia, Fiori Di Bach, Meditazione, Bowen, Arte Terapia, Psico Naturopatia, Autostima, Pedagogia e...

Autostima Femminile

Autostima Femminile e Potere della Donna

Scarica l’audio Report di Federica Vomiero, esperta di Autostima Femminile e Counselor Relazionale, sul potere della Donna

Indicaci in quale email vuoi ricevere l’audio Report sulla Autostima Femminile e scopri:

autostima femminile

 

  • Il Potere della Donna
  • Come migliorare la propria Autostima
  • Come superare un tradimento
  • Come liberarsi dalla dipendenza affettiva
  • Comprendere cosa vuoi veramente della Vita
  • Come trovare l’uomo giusto
  • Come vivere al meglio il tuo rapporto di coppia
  • Come esprimere il tuo potere Femminile
  • Qual’è la vera Bellezza e come farla crescere dentro di Te
  • E molto altro…

Essere bella non significa avere un bel corpo, un seno prominente, un bel viso ed uno sguardo accattivante.

Durante la mia esperienza come Counselor relazionale ed esperta di Autostima Femminile, ti posso assicurare senza ombra di dubbio, che la bellezza fisica non è assolutamente l’aspetto più importante che un uomo cerca in una donna.

La Bellezza è soggettiva.

La bellezza estetica non è in grado di influenzare le emozioni, sono le emozioni che danno vita e colore ai sensi, alla sensualità, all’amore ed alla sessualità, nel senso più vero del termine.

La Bellezza di una donna è una estensione consapevole di come lei sta nel suo corpo, del rapporto che ha con il suo corpo e con se stessa.

La Bellezza è autostima, femminilità, dolcezza, carisma. È un insieme di fattori che vanno ben oltre i limiti del tempo.

Il vero potere e le vera bellezza non può essere soggetta al logorio del tempo, il tempo può solo amplificare la vera Bellezza.

È la consapevolezza di come sei tu, donna, del tuo potere e del tuo valore.

E credimi, cara amica, che parlo per esperienza.

Durante questi anni, nei quali mi sono occupata di autostima femminile, ho visto come la vera Bellezza può splendere dentro di te ed illuminare tutto ciò che ti circonda.

E non ci sono gambe scolpite o seni prominenti che tengano.

Ti dico questo anche perché ho fatto un sondaggio per comprendere che cosa gli uomini cercano in una donna e ti assicuro che la bellezza fisica non è assolutamente fra le priorità.

È bene prendersi cura del proprio corpo, è un gesto di amore che doni a te stessa.

La differenza sta nel farlo con consapevolezza, andare oltre l’apparenza, non delegare la tua autostima femminile ad una serie di parametri di bellezza imposti a livello sociale.

Essere belle non è uno standard e non è soggetto a certificazione, è un qualcosa già presente dentro di te e devi permettergli di crescere ed illuminare la tua vita.

Scarica la conferenza sulla Autostima Femminile e sul vero potere della donna